giovedì 9 novembre 2017

FarmVille 2-Meraviglia Invernale a FarmVille 2:Guida Ufficiale



C'è fermento nell'aria: il periodo più atteso dell'anno è ormai alle porte! Quest'anno Marie vorrebbe costruire una Meraviglia Invernale in cui poter festeggiare tutti insieme. Ha in mente un posto magico e festoso che metterà in mostra tutte le meraviglie di questa stagione! Marie sa che sarà speciale se la progetterai tu, quindi aiutala a rendere davvero magica la Meraviglia Invernale e riceverai ricompense a volontà!

Se sei di livello 15 o superiore, apparirà il popup “Scrollati di dosso la tristezza dell'inverno - festeggiamo!”. Fai clic sul pulsante “Bando alla tristezza!” per sapere che cosa ti aspetta in questa funzionalità!


A quel punto vedrai il popup “Meraviglia Invernale di FarmVille”. Per saperne di più, fai semplicemente clic sul pulsante “Dimmi di più!”.


Per avviare la funzionalità e ricevere gli incredibili vantaggi dello sblocco anticipato, fai clic sul pulsante “Inizia subito!”. Puoi anche decidere di aspettare che la funzionalità diventi disponibile per tutti i giocatori.


Una volta acquistato lo sblocco anticipato, il libro di progettazione della Meraviglia Invernale verrà automaticamente posizionato fuori dalla tua fattoria.


Per avviare la progettazione, fai clic sul libro. Nella Meraviglia Invernale ci sono 12 aree da progettare, ciascuna con un proprio tema. Il libro conterrà le varie aree della Meraviglia. Fai clic sul pulsante “Splendido!” per procedere con la funzione.


Devi completare la progettazione di tutte le 12 aree entro 7 settimane per poter accedere alla Meraviglia Invernale.


In cambio dell'aiuto nella progettazione delle aree, riceverai delle risorse da raccogliere e usare nella tua fattoria.


Per ottenere più risorse dagli edifici della Meraviglia Invernale, dovrai raccogliere delle chiavi che serviranno per potenziare gli edifici.


Puoi ottenere le chiavi completando ciascuna area. Quando completi un'area prima del tempo stabilito, ricevi delle chiavi bonus.


Per ultimare la progettazione di ciascuna area, devi semplicemente completare degli obiettivi nella tua fattoria.


Per la prima area, il tema è “Divertimento in famiglia”. Fai clic sul pulsante “Amo i finali lieti!” per procedere.


Per quest'area ci sono 12 facili obiettivi da completare.


Al completamento dei 12 obiettivi, la pagina del libro visualizzerà il progetto che hai creato per l'area. Fai clic sul pulsante “Anche io!” per vedere che cosa riceverai per il tuo progetto.


A quel punto otterrai queste splendide ricompense che potrai condividere.


Una volta riscossa la tua ricompensa, puoi passare alla successiva area da progettare.


Ora puoi anche scegliere quale modalità di gioco vuoi usare in ciascuna delle pagine che progetti. Nota bene: a seconda della modalità, cambiano il numero di chiavi che ricevi e la quantità di tempo a disposizione per completare gli obiettivi.


Perché la Meraviglia Invernale possa aprire, devi raggiungere il livello 5. Controlla a che livello sei attualmente facendo clic sul pulsante “Visualizza il mio livello”.


Oltre che il tuo livello, puoi anche controllare quante chiavi hai raccolto.


Saranno davvero delle feste spettacolari con la Meraviglia Invernale nelle nostre fattorie! Forza, finisci di progettare il libro e accaparrati tutte quelle strepitose ricompense!


Nessun commento:

Posta un commento

Per consultare le normative seguire il link
Info sulla Privacy