venerdì 12 gennaio 2018

FarmVille 2-Laboratorio Delle Trapunte:Guida Ufficiale


Marie ha delle cattive notizie sulla provincia vicina: è nei guai perché sta affrontando l'inverno più freddo della storia! E come se non bastasse, il riscaldamento è rotto! Ha sicuramente bisogno del nostro aiuto e anche tu puoi fare la tua parte nel laboratorio delle trapunte nella tua fattoria. Per ricompensarti dei tuoi sforzi, Marie ti darà una mini capretta Barbari!

Se sei di livello 15 o superiore, verrà visualizzato il popup “Trapunta al massimo!”. Fai clic sul pulsante “Posiziona edificio” per avviare la funzione.



Inizia a costruire il laboratorio raccogliendo i materiali che ti servono.


Poi chiedi aiuto agli amici o assumi dei muratori.


Il laboratorio delle trapunte completato avrà questo aspetto:


Per iniziare a realizzare trapunte, fai clic sull'edificio. Nel laboratorio, avrai bisogno di pezze da trapunta per realizzare le trapunte. Hai quattro semplici modi per ottenere le pezze:

1. Produci gli articoli che trovi nel menu. Quando scegli quale produrre, nota che ciascuno ti darà una quantità diversa di pezze da trapunta. 



 Fai clic sull'articolo che vuoi realizzare e comparirà la finestra di produzione. Se ti mancano i materiali per produrre l'articolo, puoi sempre chiedere aiuto facendo clic sui pulsanti “Pubblica” o “Chiedi alla Cooperativa”.


Se vuoi vedere gli altri articoli che puoi produrre, ti basta fare clic sulla freccia destra o sinistra. Gli articoli che sono ancora bloccati diventeranno disponibili nelle prossime settimane.


2. Completa le missioni della serie “Una visita Anne-unciata!”.


3. Pubblica una richiesta sulla bacheca.


4. Compra pezze da trapunta con Banconote Farm.


Ci sono due modi per sapere quante pezze da trapunta hai raccolto. Il primo è controllare il contatore nella parte destra del menu. Lì puoi anche vedere quanto tempo ti resta prima che scada la funzionalità. Puoi anche controllare i progressi di Marie in fondo al menu.


Mentre raccogli le pezze da trapunta, al raggiungimento di determinati traguardi inizi a ottenere ricompense. Una spunta verde su una ricompensa significa che hai già raggiunto quel traguardo. Continua a raccogliere pezze: hai tre settimane per completare questa funzionalità!


Una volta raggiunto il traguardo, puoi raccogliere e condividere la tua ricompensa.



Continua a realizzare articoli per raccogliere le pezze e otterrai la mini capretta Barbari e 10 favori!

Nessun commento:

Posta un commento

Per consultare le normative seguire il link
Info sulla Privacy