SUPPORTO ZYNGA



 Il nuovo sito del servizio clienti Zynga include numerose nuove caratteristiche e aggiornamenti, fra cui: 

  • ·         Le domande frequenti sui tuoi giochi preferiti in un'unica sezione, facilitandoti la ricerca delle risposte anche quando navighi da computer, tablet o cellulare.           


  • ·         Nuove possibilità di assistenza consentiranno ai giocatori Zynga di tutto il mondo di contattarci. Rimuoveremo il supporto via chat dal sito del servizio clienti Zynga e nei prossimi mesi aggiungeremo delle nuove opzioni del servizio clienti sul sito, che consentiranno a tutti i giocatori di contattarci con estrema facilità. Continua a seguirci per avere ulteriori dettagli su queste caratteristiche. 


  • ·         Per accedere più rapidamente che mai a risposte e informazioni, non sarai più costretto ad accedere al sito del servizio clienti Zynga per contattarci. 


  • I team di supporto dedicati possono aiutarti rispondendo via e-mail per risolvere i tuoi dubbi, mentre esplori il nuovo sito del servizio clienti Zynga. 
Per entrare nel sito   CLICCATE QUA

All'interno del sito   cliccate su questa scritta in alto a destra


Vi appare questa schermata con il nuovo modulo di contatto


Compilate tutte le caselle e cliccate sulla scritta rossa INVIA

Per le istruzioni su come trovare il vostro ID di gioco, CLICCATE QUA



2 commenti:

  1. Salve,
    in the tribez non ho ricevuto le gemme di premio per il torneo nella casa del capo...come mai?? tra l altro sono arrivata prima :( il mio account è La Dani
    per favore risolvetemi il problema :(

    RispondiElimina

Per consultare le normative seguire il link
Info sulla Privacy